Via libera ai corsi degli avvisi 4 e 7 | On line la graduatoria dei progetti - Live Sicilia

Via libera ai corsi degli avvisi 4 e 7 | On line la graduatoria dei progetti

L'assessorato alla Formazione

C'è l'ok dell'assessorato regionale (nella foto). Ok anche alle liste del Piano Giovani.

Formazione
di
1 min di lettura

PALERMO – Via libera ai corsi di formazione professionale inseriti in due avvisi regionali. L’assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale ha pubblicato la graduatoria dei progetti presentati a valere sull’avviso n. 4/2015 “Realizzazione dei percorsi formativi di istruzione e formazione professionale-seconda, terza e quarta annualità a.s.f. 2015/2016 – Programma operativo della Regione siciliana – Fondo sociale europeo 2014-2020” e la graduatoria dei progetti presentati a valere sull’avviso n. 7/2016 “Realizzazione dei percorsi formativi di istruzione e formazione professionale – seconda e quarta annualità a.s.f. 2016/2017 – Programma operativo della Regione siciliana – Fondo sociale europeo 2014-2020”. Gli elenchi sono disponibili su www.regione.sicilia.it e nel sito del Fondo sociale europeo www.sicilia-fse.it.

Approvate, inoltre, le graduatorie di avvio dei tirocini formativi inseriti nell’ambito del Piano Giovani della Regione. Saranno coinvolti 335 disoccupati di cui 17 appartenenti a categorie svantaggiate per i quali é prevista una borsa di tirocinio mensile di 750 euro per 12 mesi. Per tutti gli altri tirocinanti (318) è prevista una borsa mensile di 500 euro e una durata del progetto di 6 mesi. La spesa prevista e di un milione e 640 mila euro circa. L’elenco degli ammessi è disponibile nella Gazzetta ufficiale regionale di oggi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI