Ilary Blasi tuona su Spalletti | "Subisce Totti, poco delicato" - Live Sicilia

Ilary Blasi tuona su Spalletti | “Subisce Totti, poco delicato”

Parla la moglie del capitano della Roma, che non le manda a dire nemmeno a Pallotta.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – “Le scelte calcistiche sono opinabili ma non si discutono, però forse avrei qualcosa da ridire a livello umano sulla persona. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento e Spalletti è stato un uomo piccolo”. Ilary Blasi punge così, in una lunga intervista a La Gazzetta dello sport, il tecnico della Roma: la moglie di Francesco Totti, alla vigilia del quarantesimo compleanno del capitano giallorosso, ricorda quello strappo con l’allenatore della Roma. Era il 21 febbraio e Spalletti mandò via da Trigoria il n.10.

“Lui a parole ha detto anche delle cose stupende – continua la show girl – ma a parole. Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante c’è modo e modo per comportarsi. E’ giusto proiettarsi nel futuro e provare a fare grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra che alla Roma rimanga ancora difficile. Certo si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in questo percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto molto basso”. Una battuta anche sul presidente giallorosso Pallotta che su Totti disse “Il corpo non fa più quello che gli dice la mente. Però anche la mente deve ragionare prima di parlare – sottolinea la Blasi – . Con i Sensi aveva un altro rapporto, era un figlioccio. Ma quella era una conduzione più familiare, mentre questa più imprenditoriale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI