A fuoco l'auto di Serse Cosmi | Il tecnico lontano da Trapani - Live Sicilia

A fuoco l’auto di Serse Cosmi | Il tecnico lontano da Trapani

Ignota l'origine delle fiamme. Il club attende "con fiducia" l'esito delle indagini della polizia.

TRAPANI – Una pausa per stare vicino alla propria famiglia in un momento delicato. Dopo l’incendio che ha distrutto la sua auto, e su cui sono in corso le indagini della polizia di Trapani, Serse Cosmi ha deciso di staccare la spina per qualche giorno. La decisione è stata adottata di concerto con la società, dopo l’allenamento del pomeriggio. Il club in una nota spiega di “comprendere lo stato d’animo di mister Cosmi dinanzi a un evento che a chiunque, e a maggior ragione dinanzi a nessuna certezza, susciterebbe disorientamento e delusione”. Da qui l’esigenza manifestata da Cosmi, “e condivisa dalla società”, di avvicinarsi alla propria famiglia per qualche giorno. Il club ribadisce che è il momento “di restare uniti, come una famiglia – si legge -, quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra città”.

Il giallo attorno all’incendio che nella notte ha distrutto l’Audi station wagon del tecncio è tutto da risolvere. L’auto era parcheggiata nella zona di Pizzolungo, un tratto di litorale trapanese che conduce fino a San Vito Lo Capo. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Gli agenti stanno cercando di capire se le fiamme di questa notte siano correlato al periodo negativo dei granata nel campionato di serie B o se il rogo sia dovuto a un semplice cortocircuito dell’auto. Cosmi, dopo essere stato ascoltato dagli investigatori, ha diretto regolarmente la seduta d’allenamento dei granata al Provinciale, in vista della trasferta di Latina, poi ha lasciato Trapani. 

Il granata dopo sette turni di campionato si trovano in ultima posizione, insieme con Novara, Latina e Vicenza, con soli cinque punti all’attivo. Nell’ultima giornata di campionato Coronado e compagni sono stati sconfitti per 2-0 al Provinciale dal Cittadella. La gara si era conclusa tra i fischi dei tifosi granata all’indirizzo della squadra. Intanto, il Trapani Club Guarrato, il più antico della tifoseria granata, sul proprio profilo Facebook esprime solidarietà a Cosmi: “Vicini al nostro mister”, si legge in un post.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI