Sparatoria allo Zen 2| Ferito un ragazzo di 28 anni - Live Sicilia

Sparatoria allo Zen 2| Ferito un ragazzo di 28 anni

Il giovane è ricoverato a Villa Sofia con prognosi riservata.

PALERMO – I colpi d’arma da fuoco hanno gettato nel panico chi abita allo Zen. Alla polizia oggi pomeriggio è stata segnalata una sparatoria in via Costante Girardengo, nel cuore dello Zen 2 e, nel frattempo, un ragazzo è arrivato all’ospedale di Villa Sofia. K.L, 28 anni, ed è stato ricoverato per le profonde ferite riportate.

E’ stato colpito al torace, all’avambraccio e al gluteo. Si sarebbe recato da solo in ospedale, mettendosi a bordo di un’auto e tamponando alcuni mezzi parcheggiati durante il tragitto. Altri colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi in via Fausto Coppi, ma non sono stati registrati altri feriti.

Il giovane, di origini tunisine, è in condizioni gravi. I medici lo tengono sotto stretta osservazione nel reparto di Rianimazione, dove si trova in coma farmacologico. In base ad una prima ricostruzione sarebbe prima stato aggredito con un coltello. Una volta sfuggito agli aggressori, ma già ferito, sarebbe stato raggiunto dai colpi di pistola.

Le indagini per ricostruire cosa sia successo nel quartiere alla periferia di Palermo sono in corso. Sul posto diverse volanti della polizia e gli uomini della squadra mobile. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI