Oscenità sulle donne| Bufera su Tramp - Live Sicilia

Oscenità sulle donne| Bufera su Tramp

Donald Trump

Il Washington Post ha pubblicato un video

CASA BIANCA
di
1 min di lettura

Bufera su Trump dopo che il Washington Post ha pubblicato un video in cui il candidato alla Casa Bianca usa parole volgari nei confronti delle donne. ‘Quando sei una star le donne te lo lasciano fare…’, dice parlando di palpeggiamenti e rapporti sessuali senza sapere che il microfono del giornalista è acceso.  

I vertici del partito repubblicano si dissociano e condannano le oscenità pronunciate dal miliardario, il quale cerca di recuperare scusandosi: ‘Ho sbagliato’. Ma la Cnn riferisce voci dal suo stesso staff: ‘il video rischia di essere pietra tombale sulla campagna elettorale’. Lo scivolone porta dritto all’ipotesi di un ritiro dalla corsa per le presidenziali: ‘E’ ora che Donald Trump lasci e che Mike Pence prenda il suo posto, afferma l’ex governatore repubblicano John Huntsman. Una posizione che secondo alcuni media Usa sarebbe condivisa da molti nel partito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI