Spari allo Zen, un ferito | Secondo episodio in 4 giorni - Live Sicilia

Spari allo Zen, un ferito | Secondo episodio in 4 giorni

Benedetto Moceo

La vittima è stata trasportata al Villa Sofia. Sulla vicenda l'ombra della droga.

PALERMO – Un uomo di 48 anni, Benedetto Moceo, è stato ferito con colpi di pistola a Palermo nel quartiere Zen. La vittima è stata trasportata a Villa Sofia. Indaga la polizia che ha inviato numerose volanti nella zona. Sul posto gli uomini della squadra mobile.

La sparatoria, la seconda nel giro di pochi giorni allo Zen, è avvenuta in via Girardengo. L’uomo sarebbe stato colpito tre volte e raggiunto dagli spari al torace al piede e alla gamba: secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita. Quattro giorni fa nel mirino era finito un ventottenne, Khemais Lausgi, tutt’ora ricoverato al Trauma center di Villa Sofia con prognosi riservata.

Moceo era stato arrestato dai carabinieri per l’ultima volta a marzo. I militari trovarono nei pressi della sua abitazione, in via Costante Girardengo, all’interno di un piccolo magazzino, un contenitore per le pillole con nove involucri di cocaina e una busta con 29 dosi di marijuana e di hashish. Gli investigatori non escludono che l’episodio di oggi sia collegato con la sparatoria di pochi giorni fa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI