Il Catania si rifà il look | Mazzarani il big in mediana - Live Sicilia

Il Catania si rifà il look | Mazzarani il big in mediana

L'ex di Modena ed Entella arricchisce l'organico a disposizione di Rigoli: potrebbe debuttare a Melfi.

calcio - lega pro
di
2 min di lettura

CATANIA – Voglia di non fermarsi e voglia di stupire. Il Catania si sveglia dalla vittoria contro il Messina ringalluzzito e con un colpo ad effetto firmato Mazzarani. La mezzala di qualità è il colpo a sorpresa di Lo Monaco per un Catania pirotecnico dalla cintola in su. Nessun teatro dantesco da Farinata Degli Uberti, ma solo campo e tremenda voglia di continuità e successo. Andrea Mazzarani va ad arricchire una rosa che è già ricca di qualità e di esperienza, nella categoria ma anche in quelle superiori, come nel caso di un giocatore che ha fatto le fortune di compagini come Novara, Modena e Virtus Entella. Non lascia nulla al caso l’amministratore delegato del Catania e consegna a Rigoli un giocatore lusso tra gli svincolati per la Lega Pro e tassello tattico di estrema qualità per far cambiare identità, forza e pelle al Catania. 4-3-3 con Mazzarani come mezzala, 4-2-3-1 con l’ex Modena trequartista o esterno oppure 4-3-1-2 con il nuovo acquisto etneo dietro le due punte.

Rigoli adesso avrà l’imbarazzo della scelta, e il nuovo arrivato Mazzarani, che già ieri si è allenato insieme ai suoi nuovi compagni nella seduta organizzata a porte aperte a Torre del Grifo, potrebbe da subito inserirsi in panchina fin dalla sfida di domenica prossima, in programma sul campo del Melfi. A proposito, si tratta di una gara da vincere a tutti i costi, nonostante l’imprevedibiltà di una categoria come la Lega Pro, dove le sorprese non mancano mai. E poi c’è un Melfi che è a secco di vittorie da sette turni. Non c’è tempo per pensare, però, la macchina Catania ha bisogno di strada e caselli, vittorie, ostacoli da superare per conquistare per di più con un carico di benzina super plus firmato Mazzarani.

Un quid pazzesco per il motore del centrocampo etneo, che potrebbe consegnare giri da fuori serie per la formazione di mister Rigoli, anche se bisognerà aspettare le risposte attese dal campo, a partire dal match di domenica prossima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI