Ztl, cantieri, incidenti| E viale Regione Siciliana va in tilt - Live Sicilia

Ztl, cantieri, incidenti| E viale Regione Siciliana va in tilt

Lunghe code sulla circonvallazione, automobilisti imbottigliati per ore.

PALERMO – I percorsi alternativi diventano una trappola per gli automobilisti a Palermo. Dopo l’avvio della Ztl nel centro storico del capoluogo siciliano e l’attuale presenza dei lavori per il collettore fognario in via Messina Marine, è la circonvallazione a subire le ripercussioni sul traffico più pesanti.

Al punto da costringere chi si trova a percorrerla a rimanere bloccato in auto per ore lungo diversi tratti. Quello nei pressi del ponte Corleone, vicino al Baby Luna, è uno dei più critici.

Lunghe code e rallentamenti si verificano anche all’altezza della rotonda Einstein e dalle parti di via Pitrè. A contribuire all’inferno su viale Regione Siciliana, i lavori di potatura attualmente in corso, ma anche alcuni incidenti – in via Alcide De Gasperi e via Tommaso Natale – che si sono verificati in mattinata e che hanno rallentato il traffico in entrata e in uscita dalla città.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI