L'Orizzonte cala il tris: | ecco Monika Eggens - Live Sicilia

L’Orizzonte cala il tris: | ecco Monika Eggens

Con l'arrivo della canadese, che si aggiunge alla Jovetic ed alla Garibotti, l'Ekipe è prona per l'esordio.

pallanuoto
di
1 min di lettura

CATANIA – Comincia ufficialmente l’avventura di Monika Eggens con L’Ekipe Orizzonte, con cui si prepara ad esordire nel campionato di Serie A1 2016-17 di pallanuoto femminile. La canadese è infatti arrivata lunedì sera a Catania e da ieri è a disposizione di Martina Miceli, che l’ha subito aggregata al gruppo.

Primi allenamenti in archivio dunque per Monika, che segue così il percorso del portiere della nazionale serba, Vladana Jovetic, e la medaglia d’argento olimpica, Arianna Garibotti (tornata quest’estate in rossazzurro con grande gioia), entrambe impegnate lo scorso fine settimana tra le file de L’Ekipe Orizzonte nella prima fase della UnipolSai Cup.

Adesso per i tre nuovi acquisti delle catanesi, messi a segno da Tania Di Mario e Giuseppe La Delfa, inizia una nuova scommessa, che le vedrà impegnate con l’esordio in campionato nella prima giornata contro il Rapallo, in programma sabato 15 ottobre alle 15:00, tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI