Investiti da un treno | Lui muore, lei no - Live Sicilia

Investiti da un treno | Lui muore, lei no

L'incidente si è verificato poco prima delle 7, all'altezza di piazza Tirana dove poco vicino si trova un campo nomadi.

Due persone sono state travolte, a Milano, dal treno regionale della tratta Saronno-Albairate. A causa dell’impatto un uomo è morto mentre una donna è rimasta ferita. Quest’ultima è stata trasportata in codice rosso alla clinica Humanitas a Rozzano: ha riportato un forte trauma cranico e una gravissima ferita a un piede, per cui i medici sono stati costretti ad amputare l’arto. Per l’uomo i tentativi di rianimazione sono stati vani.

L’incidente si è verificato poco prima delle 7, all’altezza di piazza Tirana poco vicino A un campo nomadi. La polizia sta accertando se le due persone travolte giungessero da lì. Sul posto – oltre al 118 e la Polfer – sono intervenuti i vigili del fuoco. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Non si sa se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Qualche giorno fa la Polizia ferroviaria di Mestre era stata impegnata nel salvataggio di una donna finita sotto a un treno. Estratta viva e trasportata in ospedale, le è stato amputato un braccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI