On line il blog di Confartigianato| "Più vicini alle imprese" - Live Sicilia

On line il blog di Confartigianato| “Più vicini alle imprese”

Il presidente Confartigianato Palermo, Nunzio Reina

Informazioni e istruzioni per le imprese artigiane.

PALERMO – Un punto di riferimento per coloro che vogliono avviare un’impresa a Palermo, con istruzioni, consigli e articoli tecnici sui vari aspetti della vita aziendale. E’ il blog di Confartigianato Palermo, impresafacile.confartigianatopalermo.it, nato per fornire ogni tipo di risposta alle imprese e ai futuri imprenditori, dall’apertura all’adeguamento tecnico, dall’aspetto fiscale ai finanziamenti, fino alla sicurezza e al marketing.

Realizzato e curato nei contenuti da Fabio Pellerito, ha già approfondito temi fondamentali nella conduzione di un’impresa artigianale, con indicazioni importanti su come aprire un bar, una parrucchieria o su come ottenere un microcredito. “Un nuovo canale di comunicazione per Confartigianato – dice il presidente Nunzio Reina – che permette alla nostra associazione di fornire importantissime informazioni in modo immediato. I giovani possono collegarsi al nostro blog e porre domande, chiedere ulteriori consigli ai nostri esperti, in modo da avvicinarsi al mondo dei lavoro con il minor numero di dubbi possibile. Si tratta di uno strumento fondamentale, che permette a Confartigianato di arrivare nelle case in modo veloce ed incisivo, grazie anche alla nostra pagina Facebook, sulla quale gli articoli vengono puntualmente pubblicati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI