Bagno di folla per Nesto-gol| Tifosi in fila per il macedone - Live Sicilia

Bagno di folla per Nesto-gol| Tifosi in fila per il macedone

Circa duecento i sostenitori rosanero che hanno atteso pazientemente l'attaccante rosanero presso lo store del 'Barbera'.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Le sue ultime prestazioni, coronate con il gol nella sfida contro l’Italia per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, hanno ulteriormente puntato gli obiettivi dei media e il conseguente seguito dei fans del suo nuovo club. Ilija Nestorovski in poche settimane si è guadagnato la simpatia del pubblico di Palermo grazie alle sue tre reti in sette gare e quasi improvvisamente, da oggetto misterioso del mercato estivo nonostante le credenziali da bomber dell’ultimo campionato croato, è divenuto nuovo salvatore della patria nel capoluogo siciliano con l’obiettivo di raggiungere la salvezza grazie e sopratutto ai suoi gol.

La dimostrazione che la città ha apprezzato i sacrifici messi in campo dal 26enne macedone e che le reti realizzate contro Crotone, Atalanta e Sampdoria hanno avuto il loro effetto sulla piazza si è avuto durante l’odierna sessioni di foto e autografi organizzata dalla società rosanero presso lo store dello stadio ‘Renzo Barbera’ che lunedì sera ospiterà la sfida contro il Torino. Due file ordinate di appassionati supporters (circa duecento in tutto, ndr) hanno dunque atteso con pazienza che l’attaccante raggiungesse l’impianto sportivo per immortalare un momento attraverso il proprio telefono cellulare con l’ex Inter Zapresic.

Un Nestorovski visibilmente accaldato per la giornata di scirocco che ha avvolto Palermo , ma allo stesso tempo emozionato per l’affetto dimostrato dai suoi nuovi tifosi, non si è dunque tirato indietro firmando i gadget acquistati nello store, compresa la maglia celebrativa messa in vendita per la millesima gara in A dei rosanero che si disputerà lunedì contro i granata di Sinisa Mihajlovic. Fra le richieste dei tifosi al macedone ovviamente quello di realizzare un gol già nella prossima gara col Toro e portare alla salvezza anticipata i propri colori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI