Pubbliservizi, licenziato |il direttore amministrativo - Live Sicilia

Pubbliservizi, licenziato |il direttore amministrativo

Il presidente Messina (nella foto) ha sottolineato la “gravità dei fatti contestati” e “la perdita del rapporto fiduciario”.

la nota della pubbliservizi
di
1 min di lettura

CATANIA – Concluso il procedimento disciplinare nei confronti del direttore amministrativo di Pubbliservizi Spa. Facendo seguito alle notizie di queste settimane che hanno visto la Società partecipata della Città Metropolitana di Catania protagonista delle ormai note vicende giudiziarie, peraltro ancora in corso, l’attuale Presidente Adolfo Messina ha ritenuto opportuno comunicare formalmente il procedimento di “licenziamento per giusta causa” al direttore amministrativo. Nella mole di motivazioni che hanno portato a questa decisione – come si legge nei documenti del procedimento – il presidente Messina ha sottolineato la “gravità dei fatti contestati” e “la perdita del rapporto fiduciario” cui fa seguito la “risoluzione di rapporto di lavoro”. 

Per Adolfo Messina: “Il cambio di rotta continua. La gestione amministrativa degli ultimi anni, caratterizzata principalmente da procedure di acquisto che erano verbali ed effettuate in clima di amicizia, come emerso dai verbali delle indagini interne condotte nei mesi scorsi dalla commissione di inchiesta che io stesso ho fortemente voluto e che ha fatto luce su molti dei fatti che sono attualmente sotto la lente di ingrandimento della Procura di Catania, ormai è un ricordo lontano. Ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di una stagione di maggior produttività, risparmio dei costi, innovazione ed efficienza nell’ottica di un miglioramento continuo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI