Crocetta: "Colpire anche Vicari |vuol dire che la Mafia ha paura" - Live Sicilia

Crocetta: “Colpire anche Vicari |vuol dire che la Mafia ha paura”

Un vetro rotto e due pistolettate, “avvertimento” anche al dirigente Salvatore Vicari.

colpi di pistola sull'auto di Messina
di
1 min di lettura

CATANIA – “Guai a far passare il messaggio che Messina rimane solo. In un luogo in cui l’imprenditoria non è libera vuol dire che nessuno vuol fare impresa. E invece a Catania l’impresa è attiva e noi facciamo di tutto per trasparenza e legalità”. Lo dice Rosario Crocetta a Catania in conferenza stampa con il presidente della Pubbliservizi Adolfo Messina, poco prima di correre a un appuntamento con il Procuratore Capo di Catania Carmelo Zuccaro. Il Governatore, in città per i fatti intimidatori accaduti oggi al capo dell’azienda partecipata dell’ex Provincia ha ribadito che ” i fatti accaduti coinvolgono anche il vicepresidente che ha trovato una testa di coniglio e questo, chiaro messaggio di mafia, vuol dire che si riferiscono all’attività di pulizia che in questi mesi si sta facendo dentro l’azienda”.

LA CRONACA. Due colpi di pistola sulla fiancata della macchina di Adolfo Messina, Presidente della Pubbliservizi nominato dal presidente Rosario Crocetta. E’ stato rotto il vetro laterale dell’auto e le pallottole hanno colpito la portiera nella notte. La macchina era posteggiata sotto la casa dell’autista di Adolfo Messina. Sul posto sono intervenuti la polizia scientifica per i rilievi e la Digos. Il dirigente provinciale Salvatore Vicari ha trovato in una busta di plastica contenente una testa di coniglio con con due proiettili conficcati. Aperta un’inchiesta per individuare i responsabili dell’atto intimidatorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI