Bruno Conti in visita a Palermo | Stage tecnico al “Santocanale” - Live Sicilia

Bruno Conti in visita a Palermo | Stage tecnico al “Santocanale”

Il campione del Mondo sarà presente ad uno stage tecnico allo Sport Village di Tommaso Natale.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Grande attesa per l’arrivo di Bruno Conti a Tommaso Natale. Una visita di grande prestigio quella di domani, sabato 22 ottobre a partire dalle ore 14.30, quando al “Santocanale” di viale Aiace n. 101, a Partanna Mondello, sarà presente il dirigente giallorosso, responsabile del progetto “Academy Roma”, che vede coinvolti da quest’anno lo Sport Village Tommaso Natale e l’Academy G. Tedesco come punto di riferimento per tutta la Sicilia Occidentale del nuovo progetto ideato dal club del presidente Pallotta. Accompagnato da Marco Albergati, il campione del mondo del 1982 con l’Italia di Enzo Bearzot visiterà la struttura creata dal patron Giacomo Tedesco e vedrà all’opera i ragazzi coordinati dal responsabile dell’attività di base Dario Ricchiari.

Il “Cavaliere” Bruno Conti arriverà a Palermo in mattinata e sarà anche un’occasione importante per un primo confronto con i vertici societari, nell´ottica di una collaborazione sempre più proficua e produttiva. I ragazzi, ma anche i genitori, avranno così l’occasione di conoscere personalmente uno dei “miti” del calcio italiano al quale è legato uno dei ricordi più belli degli ultimi 30 anni: la conquista del titolo mondiale nel 1982 a Madrid sotto gli occhi entusiasti del Presidente della Repubblica Sandro Pertini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI