La Meta C5 non vuole fermarsi | Domani arriva il Catanzaro - Live Sicilia

La Meta C5 non vuole fermarsi | Domani arriva il Catanzaro

Dopo il derby vinto e il consolidato primato i puntesi provano a firmare la prima vittoria in casa.

calcio a 5 - a2
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) – Voglia di non fermarsi, voglia di continuare a premere sull’acceleratore. La Meta C5 scalda i motori per la sfida di domani contro Catanzaro, fischio d’inizio alle ore 16 al Polivalente di San Giovanni La Punta. Scoglio duro la formazione calabra e i due punti in classifica non devono ingannare. Gara tosta e ricca d’insidie per gli uomini di Samperi che recuperano Vega dopo il fastidio al polpaccio e cercano la buona vena di Scheleski dopo il tris di settimana scorsa.

Vincere in casa il secondo obiettivo, per centrare i primi punti pesanti nel catino del Polivalente dopo l’unico break senza vittorie firmato dal pareggio appunto casalingo contro Real Matera. “Siamo pronti al sacrificio – afferma coach Samperi –, non vogliamo fermarci perché questa squadra ha un potenziale assoluto e grossi margini di miglioramento. Vincere è fondamentale in primis per dare una gioia ai nostri tifosi, poi per continuare la striscia positiva che vede questa squadra capolista da oltre 21 gare. Un primato assoluto che rende felice tutta la società e crea rinnovata autostima nel gruppo”.

“Attenzione a Catanzaro – conclude Samperi –, hanno degli elementi di assoluto calibro che possono spostare gli equilibri della partita. Noi dobbiamo essere bravi a non distrarci mantenendo il pallino del gioco e lasciando pochi spazi alle loro ripartenze”.

Samperi in vista della gara contro il Catanzaro di domani ha convocato 12 giocatori:
Portieri: Tornatore, Coco;
Roster: Musumeci, Vega, Schacker, Kapa, Messina, Scheleski, Ficili, Pennisi, Finocchiaro, La Rosa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI