Spalletti: "Bravi a sbloccarla| Bene Salah e El Shaarawy" - Live Sicilia

Spalletti: “Bravi a sbloccarla| Bene Salah e El Shaarawy”

L'allenatore dei capitolini dopo il 4-1 sul Palermo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Luciano Spalletti al termine della vittoria per 4-1 contro il Palermo si ritiene soddisfatto: “Nel primo tempo non siamo stati bravi come nel secondo ma siamo andati in vantaggio nonostante abbiamo subito un po’ di pressione, abbiamo giocato bene. I calciatori che nella grande squadra devono subire le scelte dell’allenatore e poi si fanno trovare pronti quando vengono chiamati in causa sono un valore aggiunto così come lo è stato stasera El Shaarawy. Lui è un giocatore tecnico che ha bisogno vinca qualche pallone in più a livello fisico”.

Sulla larga vittoria e i tanti gol realizzati ecco il parere del tecnico giallorosso: “E’ importante che si faccia un numero importante di gol di squadra e non che ne faccia solo un giocatore. Si parla di collettivo e quando giocano tutti e tre gli attaccanti sono contento. Il gol di Salah sono stati bravi Paredes e De Rossi a fare ottima pressione sui giocatori del Palermo. Abbiamo giocatori veloci per ribaltare il campo però poi quando ti chiami Roma devi saper difendere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI