A Fondi un Siracusa bello a metà | Sottil: “Risultato amarissimo” - Live Sicilia

A Fondi un Siracusa bello a metà | Sottil: “Risultato amarissimo”

Il tecnico degli aretusei ha commentato la sconfitta del “Purificato”.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

FONDI (LATINA) – Il Siracusa torna a casa col morale sotto i tacchi dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Fondi. Non è bastata una buona prestazione nel complesso ai leoni per strappare un risultato positivo che potesse restituire morale all’ambiente e, difronte all’ennesima battuta d’arresto, la serenità del gruppo potrebbe iniziare a vacillare.

Al termine della gara del “Purificato”, il tecnico Sottil ha però provato a commentare la sconfitta ed il momento difficile della sua squadra: “Il Siracusa ha giocato bene, ha dimostrato di saper creare, di essere vivo e di stare bene fisicamente – ha esordito il Mister –. Ma siamo tornati a casa senza punti ed è un risultato amarissimo. È stata una gara che nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, con il Fondi che non ci ha mai impensierito. Abbiamo avuto due grandi opportunità, frutto del buon gioco che abbiamo espresso e risultato di come avevamo preparato la partita, che avrebbero potuto condurre la gara verso dinamiche diverse. Purtroppo però sono arrivati due errori che non ci hanno consentito di concretizzare le occasioni”.

“Anche nella seconda frazione il Fondi non ha fatto moltissimo, poi è bastato un tocco di Tiscione per cambiare lo scenario e da quel momento probabilmente ci siamo innervositi – ha proseguito Sottil –. Eppure abbiamo avuto le occasioni per pareggiare la gara. Ma è stato nel primo tempo che avremmo dovuto chiudere la partita. Con la consapevolezza della buona prestazione della prima frazione dobbiamo ripartire e preparare la gara di domenica prossima contro un buon avversario”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI