Pedone investito alla Zisa| Grave anche un motociclista - Live Sicilia

Pedone investito alla Zisa| Grave anche un motociclista

E' in gravi condizioni al Civico. Indaga la polizia municipale.

PALERMO, PIAZZA SACRO CUORE
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ il quarto incidente in pochi giorni in cui ad avere la peggio è un pedone. Si è verificato stanotte in corso Finocchiaro Aprile, all’altezza di piazza Sacro Cuore: a rimanere ferito un uomo che è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Civico. In base ad una prima ricostruzione effettuata dalla sezione Infortunistica della polizia municipale, il pedone stava attraversando la strada quando è stato travolto da un automobilista alla guida di un suv Ssangyong Actyon.

L’uomo è stato ricoverato con prognosi riservata. Venerdì scorso a rimanere gravemente ferita è stata una donna di 56 anni, investita in via Alcide De Gasperi da un camion. Il giorno dopo un uomo è stato travolto da un’auto in viale Regione Siciliana, all’altezza di mediaworld in direzione Catania. Ieri un ventenne è invece stato trasportato all’ospedale di Partinico in gravisisme condizioni dopo essere stato falciato da un’auto pirata a San Giuseppe Jato.

Una vera e propria emergenza sulle strade della città e della provincia, contro la quale le forze dell’ordine hanno potenziato i controlli con gli alcoltest. Tredici, nel corso dell’ultimo weekend, gli automobilisti denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Stamattina un altro incidente in piazza leoni, dove si è verificato lo schianto tra due motociclette: uno dei conducenti è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con codice rosso in ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI