Catania atteso a Noicattaro | I rossoazzurri sfidano la Virtus - Live Sicilia

Catania atteso a Noicattaro | I rossoazzurri sfidano la Virtus

Etnei che proveranno il blitz dopo la sconfitta contro il Meta C5.

calcio a 5
di
1 min di lettura

CATANIA – Tutta un’altra musica. Senza rinnegare il passato, il Catania Calcio a 5 guarda avanti e lo fa con ottimismo e voglia di dimostrare di valere di più dell’ultimo posto in classifica. Il tempo non manca, ma bisogna cominciare a conquistare punti, a cominciare dalla partita di domani contro la Virtus Noicattaro distante, in classifica, appena tre lunghezze. In casa Catania l’aria è cambiata e la nuova guida tecnica, affidata a Giuseppe Grasso, ha dato un impulso forte all’ambiente, cambiando radicalmente le modalità di allenamento. Il nuovo tecnico si è affidato all’esperienza di Marcelo Lombardi che ha preso per mano il gruppo.

“Abbiamo cambiato modalità di allenamento – ha detto Lombardi – dando molto spazio alla parte fisica. In questa settimana, infatti, abbiamo lavorato sulla pista di atletica e anche al mare. Catania, in questo senso, offre molte possibilità. Perché non sfruttarle. Abbiamo svolto un lavoro veramente molto intenso e stancante, ma certamente proficuo. La partita contro Noicattaro è una di quelle che non si possono sbagliare”.

Catania ritrova il portiere Marcio Dalcin dopo la squalifica, ma deve rinunciare a Moraes espulso contro Cisternino. Ancora out anche Marco Marletta per l’infortunio rimediato nel derby contro la Meta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI