Catania, Rigoli ti bacchetta: | "Dobbiamo cambiare passo" - Live Sicilia

Catania, Rigoli ti bacchetta: | “Dobbiamo cambiare passo”

Il tecnico rossoazzurro carica i suoi ragazzi alla vigilia del match contro la Paganese.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Premere forte sull’acceleratore. Pino Rigoli alla vigilia della gara contro la Paganese scuote i suoi giocatori e manda messaggi chiari. “Il Catania deve cambiare passo, credo sia necessario. Sappiamo che ogni gara è difficile e quella contro la Paganese non è da meno, ma non possiamo permetterci passi falsi”.

Un Rigoli deciso che vuole continuare la striscia positiva dopo la grande vittoria contro al capolista Lecce e confermare che il suo Catania non sa solo pareggiare ma anche vincere. Occasione ghiotta il doppio turno casalingo per aumentare autostima provando a superare in classifica una diretta concorrente come la Paganese. “Abbiamo lavorato bene per tutta la settimana ed ho ritrovato giocatori importanti come Piscitella. Dobbiamo pensare solo alla Paganese provando ad avere quella continuità di vittorie che è mancata al nostro campionato”.

Nove i punti conquistati dal Catania nelle ultime cinque gare e la voglia di non fermarsi magari ritrovando non solo continuità ma la fierezza sotto porta e le reti di Paolucci o di Calil a secco da oltre due mesi e bramosi di tornare al gol. in merito al ballottaggio Rigoli ci scherza sopra: ““Sono stati entrambi i convocati, così vi ho tolto ogni dubbio…”. Rigoli poi conclude con un pensiero verso il prossimo avversario: “Bisogna tenere alta la concentrazione perché la Paganese è una squadra organizzata con giocatori esperti, guidati da un allenatore come Grassadonia che prepara bene le partita”. Vittoria e punti pensati per continuare a scalare la classifica e in virtù di questo Catania che dovrebbe confermare in toto lo schieramento mostrato nella gara vinta contro il Lecce con un solo dubbio quello legato al perno offensivo, Calil o Paolucci?

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA 4-3-3: Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Mazzarani; Di Grazia, Paolucci(Calil), Barisic.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI