Nasce il gruppo "Primavera per Bianco" - Live Sicilia

Nasce il gruppo “Primavera per Bianco”

E' costituito da Daniele Bottino, Massimo Tempio e Francesco Trichini.

consiglio comunale di catania
di
1 min di lettura

CATANIA –  “Vogliamo dare un ulteriore contributo a favore della città al fianco del sindaco Bianco. I frutti del lavoro di questi tre anni si stanno concretizzando. Questo gruppo consiliare sarà di ascolto alle esigenze dei cittadini e dei giovani che rappresentano il futuro del nostro territorio, di supporto all’Amministrazione, di proposte per Catania”. È quanto affermano Daniele Bottino, Massimo Tempio e Francesco Trichini che hanno deciso di costituire il gruppo consiliare “Primavera per Bianco”.

“Ringrazio – ha detto il sindaco Bianco – i consiglieri Bottino, Tempio e Trichini per aver scelto di aderire a questo gruppo e per il sostegno che hanno dato e daranno all’azione dell’Amministrazione. La nascita di questo gruppo è un segnale importante. Vogliamo fare un lavoro di squadra, coinvolgendo ancor di più i consiglieri comunali che hanno un contatto diretto coi cittadini”.

“Catania – sostengono i consiglieri del nuovo gruppo – sta vivendo un cambiamento vero: la metropolitana, l’apertura del Porto, gli eventi culturali, gli ingenti finanziamenti del Patto per Catania. Noi sosterremo questa azione e aiuteremo l’Amministrazione ad affrontare i tanti temi che interessano i cittadini, dal commercio, ai trasporti, fino ai quartieri. Abbiamo scelto il nome ‘Primavera per Bianco’ per il nostro gruppo perché lavoreremo con il Sindaco per questo grande sviluppo della nostra città”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI