Sorpreso mentre sfonda un portone| Prende a sprangate due agenti - Live Sicilia

Sorpreso mentre sfonda un portone| Prende a sprangate due agenti

Arrestato un immigrato, due poliziotti in ospedale.

PALERMO, VIA ORETO
di
1 min di lettura

PALERMO – Una serata di caos e paura in via Oreto, nei pressi della stazione centrale, dove due poliziotti sono rimasti feriti dopo l’aggressione da parte di un immigrato. Le volanti sono intervenute all’altezza del civico 275, dove era stato segnalato un extracomunitario che con una spranga stava sfondando un portone.

Una volta arrivati sul posto, gli agenti, hanno individuato l’uomo che però si ė dato immediatamente alla fuga. Quando si è reso conto di essere con le spalle al muro non ha desistito, anzi. Ha impugnato nuovamente la spranga ed ha cominciato a sferrare colpi contro i due poliziotti, tra i quali ci sarebbe una donna. Uno è stato colpito alla testa, l’altra alle braccia: entrambi sono stati trasportati all’ospedale Civico dai colleghi. Poco dopo l’immigrato è stato bloccato e per lui sono scattate le manette.

Sul posto sono arrivati i rinforzi, soprattutto per il rischio di una rivolta degli immigrati che abitano nella zona. Alcuni di loro avrebbero infatti cercato di difendere l’arrestato e in via Oreto sono arrivati anche gli uomini della squadra mobile. Alcuni colpi di spranga sono stati sferrati anche sull’auto della polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI