Miriam e Pif |sul nuovo I love Sicilia - Live Sicilia

Miriam e Pif |sul nuovo I love Sicilia

Doppia intervista sul nuovo numero del mensile.

Il numero è on line
di
1 min di lettura

Certo non capita tutti i giorni per un’attrice di sedere accanto a Dustin Hoffman e ricevere da lui consigli di recitazione. A Miriam Leone è capitato sul set de I Medici e la ex Miss Italia catanese lo racconta nell’intervista doppia che I love Sicilia dedica a lei e a Pif, protagonisti del secondo film del regista palermitano, “In guerra per amore”. Pierfrancesco e Miriam parlano del film ma anche della loro carriera, della loro vita privata e della Sicilia, inscenando un piccolo derby tra Palermo e Catania.

Tra gli altri protagonisti del nuovo numero, che si può già acquistare on line (QUI IL LINK) e che sarà in edicola nei prossimi giorni, anche l’esponente del Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri, a cui è dedicata la rubrica “A tavola con”, e il sotttosegretario Davide Faraone, che parla di autismo. E ancora due messinesi di successo, Massimo Piparo, direttore del Teatro Sistina, e Alessia Gazzola, autrice de “L’allieva”, diventato una fortunata serie tv in prima serata su Rai Uno. Spazio poi ai grandi eventi culturali in calendario in Sicilia in questi giorni e alle consuete rubriche del mensile.

Il mensile si può scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI