Orrore a Riposto | Ucciso a coltellate - Live Sicilia

Orrore a Riposto | Ucciso a coltellate

In compagnia della vittima, Dario Chiappone, c’era una donna.

RIPOSTO. Brutale omicidio poco dopo le 20.30 davanti un complesso residenziale in via Salvemini a Riposto. Dario Chiappone, 27 anni, è stato attinto da numerose coltellate che lo hanno ucciso. La vittima si trovava a bordo di un suv in compagnia di una donna. Sul posto, sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane di Giarre ed hanno soccorso la donna in evidente stato di shock. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Giarre che stanno effettuando i rilievi ed interrogando la donna. Sembrerebbe che alla base del delitto vi sia un movente passionale. Sul posto anche il colonnello Michele Piras del comando provinciale dei carabinieri di Catania.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche di Catania ed anche i carabinieri della Compagnia di Acireale. Gli investigatori sarebbero già sulle tracce del presunto omicida intanto la testimone oculare, di Giarre, ha mostrato ai carabinieri il percorso compiuto in auto con la vittima prima del brutale omicidio. Titolare dell’inchiesta il pm Di Stefano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI