Rastelli: "Vittoria importante| Siamo contenti per Dessena" - Live Sicilia

Rastelli: “Vittoria importante| Siamo contenti per Dessena”

Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari al termine della gara contro il Palermo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – La vittoria del suo Cagliari contro i rosanero di De Zerbi scava un solco importante in classifica proprio fra i sardi e le ultime quattro in classifica. Rastelli al termine del match esprime la sua felicità per i tre punti: “Volevamo dimostrare più solidità e ai ragazzi avevo chiesto questo. – ha dichiarato il tecnico a Sky Sport – Abbiamo preso pochi tiri ed è stata una gara sporca contro una squadra tosta come il Palermo, solo la nostra squadra poteva trovare il modo di vincerla. Siamo entrati contratti e poi merito del Palermo di aver chiuso a centrocampo con cinque uomini. Nella ripresa ho detto ai miei di stare tranquilli e poi siamo stati bravi a passare in vantaggio e poi raddoppiare con il nostro capitano che rientrava dopo più d’un anno di assenza. Una bella serata. Dessena poteva soffrire la velocità di Quaison ma alla fine ho preferito inserire Isla in quella zona”.

Sul proseguio del campionato adesso i rossoblu avranno a detta del proprio mister più tranquillità: “Sapevamo dell’importante di questa vittoria perché avremmo portato la distanza delle ultime a -11 quindi oggi era da vincere ma comunque da giocare con tantissima attenzione. Per il futuro dovremo giocare alla giornata, la classifica ci fa stare tranquilli ma dovremo lottare ogni 90’ che ci aspetteranno”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI