Rigoli avverte il Foggia: |"Il mio Catania è in salute" - Live Sicilia

Rigoli avverte il Foggia: |”Il mio Catania è in salute”

Le parole del tecnico etneo alla vigilia del match contro i pugliesi.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Le gare che contano, le gare dal sapore particolare. In queste partite, quelle speciali con le big del torneo, il Catania non le ha sbagliate: due vittorie contro Lecce e Juvestabia e il pari di Matera. Adesso la bolgia dello Zaccheria contro una macchina collaudata come il Foggia di Stroppa. Rigoli non teme nessuno, rispetto per un avversario di primo ordine, ma aggressività perché vuole un Catania d’assalto: “A Foggia dovremo fare la nostra partita, provando ad attaccarli e faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo”

“La serie utile ha dato fiducia a questo gruppo, ma dobbiamo migliorare molto”, spiega il tecnico che poi si sofferma sull’avversario: “il Foggia di Stroppa, per me, è la migliore del campionato. Tatticamente e come organizzazione gioco sono un team di grande forza, però attenzione perché anche il Foggia deve temere un Catania in salute”, avverte Rigoli.  Convocati 22 giocatori: torna Bastrini che adesso ha notevoli possibilità di ricoprire l’out di sinistra per dare maggiore sostanza difensiva contro un Sarno temibilissimo. Il 4-3-3 però non si tocca con Pisseri tra i pali, Di Cecco a destra con Gil-Bergamelli centrali e ballottaggio Djordjevic e Bastrini. In mediana Biagianti, Bucolo e Mazzarani e tridente Barisic, Paolucci, Di Grazia..


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI