Aveva l'acido in tasca | Ma lei è più furba - Live Sicilia

Aveva l’acido in tasca | Ma lei è più furba

L'uomo in tasca aveva una bottiglia da un litro di acido muriatico e un coltellino.

MILANO – Ha rischiato di essere sfigurata con l’acido dal suo ex, ma per fortuna ha avuto l’accortezza di chiamare i carabinieri ed è stata ‘salvata’: l’uomo, che l’attendeva sotto casa pronto per colpire, è stato arrestato in flagranza di reato. Il tentativo di aggressione è avvenuto ieri sera attorno alle 21.30 a Magenta (Milano).

La donna, 41 anni, ha chiamato allarmata il 112 poiché il suo ex compagno, 44 enne disoccupato, si era letteralmente attaccato al citofono di casa sua, chiedendole di scendere e intanto le inviava con il cellulare sms con insulti e minacce di morte. Subito sono intervenuti i militari che, dopo aver fermato e perquisito il 44enne, gli hanno trovato in una tasca della giacca una bottiglia da 1 litro di acido muriatico, per giunta senza il tappo, e un coltellino di piccole dimensioni. Il disoccupato, che ha ammesso di aver avuto l’intenzione di colpite la sua ex fidanzata e il suo nuovo compagno, è finito in carcere con l’accusa di atti persecutori. (Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI