Ubriachi al volante| Otto patenti ritirate e un arresto - Live Sicilia

Ubriachi al volante| Otto patenti ritirate e un arresto

Arrestato un 22enne di Carini. Quattro giovani trovati in possesso di droga.

PALERMO – Sono finiti nei guai otto automobilisti sorpresi alla guida in stato d’ebbrezza. Sottoposti all’alcol test sono risultati positivi e le loro patenti sono state ritirate. E’ il risultato dei controlli effettuati durante l’ultimo weekend dai carabinieri della stazione Crispi: nel corso di un posto di controllo in via Carlo Alberto dalla Chiesa sono stati effettuati i test a diversi giovani e in un caso è anche scattato l’arresto.

A finire in manette è stato C.D.M, 22enne di Carini: al volante della sua Toyota Yaris non si è fermato all’alt dei carabinieri ed ha premuto sull’acceleratore, dandosi alla fuga. Dopo alcune manovre e dopo aver arrestato la corsa, il conducente è sceso dall’auto e ha cambaito posto col suo passeggero, che nel frattempo ha cercato di distrarre i carabinieri. Il giovane carinese, una volta fermato, ha poi cercato di giustificarsi dicendo di voler aiutare aiutare il suo amico che era ubriaco e non era in grado di guidare.

Poi ha finto un malore, ma anche questo tentativo di evitare di essere trasferito in caserma è caduto nel vuoto. In base agli accertamenti effettuati dai militari, il ragazzo non aveva mai conseguito la patente. Anche altri tre automobilisti sono stati trovati sprovvisti del documenti di guida, mentre quattro ragazzi sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di piccole quantità di droga. 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI