Due giornate a Dessena | Fermati altri tre giocatori - Live Sicilia

Due giornate a Dessena | Fermati altri tre giocatori

Stangato il capitano del Cagliari, stop anche per Biondini, Conti e Dainelli.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Due giornate di squalifica più un’ammenda di 3mila euro sono state inflitte dal giudice sportivo di Serie A a Dessena del Cagliari, in seguito alle gare della 12/a giornata. Il centrocampista, si legge nel comunicato della Lega di Serie A, ha “al 14′ del secondo tempo, tentato di impedire l’ammonizione di un compagno di squadra, mediante la trattenuta e la spinta del braccio dell’arbitro verso il basso; sanzione aggravata in quanto capitano”. Per un turno, invece, sono stati fermati Biondini (Sassuolo), Conti (Atalanta) e Dainelli (Chievo), poiché giunti alla quinta sanzione.

Ammende di 10mila euro, poi, al portiere dell’Empoli Skorupski, per aver provocato i tifosi avversari, e di 5mila euro più diffida per il tecnico del Sassuolo Di Francesco, per proteste e frasi irriguardose agli ufficiali di gara. Tra le società, infine, ammende di 5mila euro al Napoli (lancio di un fumogeno e una bottiglietta) e di 2.500 euro alla Lazio (per aver ritardato l’inizio e il secondo tempo della gara).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI