Guarda che chef | nella guida Michelin - Live Sicilia

Guarda che chef | nella guida Michelin

Una stella per "Accursio" di Modica. Menzione per Caliri.

Il riconoscimento
di
1 min di lettura

MESSINA – Un nuovo stellato siciliano nella guida Michelin che premia ancora una volta il Val di Noto con il macaron per Accursio Capraro e il suo locale di Modica. Il ristorante “Accursio” di Modica, dello chef saccense Accursio Capraro diventa così il quattordicesimo ristorante siciliano stellato. 

Festeggia anche lo chef messinese Pasquale Caliri (nella foto) del Marina del Nettuno yachting club “entra” alla guida Michelin. La menzione riservata a Caliri con simbolo del piatto riconosce una cucina moderna, una buona qualità dei prodotti e le competenze dello chef. Pasquale Caliri è da poco più di due anni alla guida del ristorante “Marina del Nettuno” diretto da Sabrina Russo e di proprietà della “Comet” dell’ imprenditore Ivo Blandina. Dopo varie esperienze in Italia e all’estero, lo chef che è allievo di Gualtiero Marchesi ha già raggiunto notevoli risultati di critica e di pubblico conquistando numerosi riconoscimenti. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI