Rissa a Brancaccio, due feriti| Erano ai domiciliari: arrestati - Live Sicilia

Rissa a Brancaccio, due feriti| Erano ai domiciliari: arrestati

Un 21enne ed un 35enne sono nuovamente finiti in manette.

PALERMO – Stavano scontando entrambi una pena ai domiciliari, ma ciò non ha evitato che uscissero da casa per dare vita ad una rissa. Sono finiti nuovamente in arresto due pregiudicati di Brancaccio, si tratta di G.A, 21 anni ed S.G, 35 anni.

I due avrebbero partecipato alle fasi concitate di una violenta lite in strada segnalata da decine di telefonate alla polizia in passaggio Giuffrida: quando gli agenti sono intervenuti nella zona era tornata la calma, ma nel corso del controlli è venuto a galla il coinvolgimento dei due uomini.

Il ventunenne è infatti stato rintracciato al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla, dove si era recato senza alcuna autorizzazione. Era rimasto ferito e stava per essere medicato dai sanitari. Il 35enne è invece stato trovato in casa, ma viste le ferite al volto sanguinanti, i poliziotti hanno potuto constatare la sua partecipazione alla rissa. Per entrambi sono scattate le manette.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI