Tabaccaio in ostaggio | Ma i ladri ci ripensano - Live Sicilia

Tabaccaio in ostaggio | Ma i ladri ci ripensano

Un frame del video della Polizia

Gli agenti sono riusciti a dissuadere i malviventi dal compiere la rapina.

NAPOLI – Per rapinare una tabaccheria si sono barricati nel negozio e preso in ostaggio il titolare ma la Polizia è riuscita a convincere i tre malviventi a rinunciare al colpo: è successo nel quartiere Vomero di Napoli dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura e del locale Commissariato hanno arrestato tre giovani pregiudicati dei Quartieri Spagnoli. A dare l’allarme è stato un passante che, accortosi di quanto stava accadendo, ha subito chiamato il 113. I malviventi, di cui uno armato, appena hanno visto arrivare le forze dell’ordine, si sono barricati nel negozio, dove c’erano anche due promoter di una nota marca di sigarette, prendendo in ostaggio il titolare.

Gli agenti sono riusciti a dissuadere i malviventi dal compiere la rapina. Alla fine sono usciti dalla tabaccheria senza aggravare la loro posizione. Si tratta dei fratelli Mario e Francesco Egidio, di 25 e 23 anni, e di Luca Auletta, 19 anni. I tre sono stati arrestati e portati in commissariato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI