Prostituzione alla Favorita| Scatta il blitz, 4 donne fermate - Live Sicilia

Prostituzione alla Favorita| Scatta il blitz, 4 donne fermate

All'arrivo dei carabinieri i clienti si sono dati alla fuga.

PALERMO – Clienti in fuga e giovani prostitute lungo la strada sin dalle prime ore del mattino. I carabinieri hanno passato al setaccio la zona della Favorita ed hanno segnalato quattro donne con età compresa tra i ventuno e i ventisette anni, tutte nigeriane.

Una volta bloccate si sono rifiutate di fornire le proprie generalità e sono state condotte all’ufficio Immigrazione per l’identificazione. Attraverso gli accertamenti è emerso che tre di loro avevano chiesto asilo politico a Palermo, un’altra a Trapani: immediatamente è stato inoltrata la richiesta per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. I controlli non si fermano qui.

Nel parco ritenuto il “regno” della prostituzione, il monitoraggio delle forze dell’ordine proseguirà anche nei prossimi giorni. Le indagini sono tuttora in corso per accertare chi ci sia dietro all’attività condotta dalle quattro giovani e chi abbia messo loro a disposizione appartamenti per garantirgli protezione. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI