Scomparsa a Bagheria| "Aiutateci a trovare Giusy" - Live Sicilia

Scomparsa a Bagheria| “Aiutateci a trovare Giusy”

Giuseppina Ventimiglia, 35 anni

L'appello dei familiari per rintracciare la donna di 35 anni.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Dal 13 novembre i familiari non hanno più sue notizie. sono lunghi giorni di angoscia per i parenti di Giuseppina Francesca Ventimiglia, 35enne che abita a Bagheria, alle porte della città.

Quella mattina è uscita dalla casa paterna, in via Dietro Certosa, intorno alle 7,30 e da quel momento non ha più fatto rientro. La famiglia ne ha denunciato la scomparsa ed ha lanciato un appello tramite la trasmissione televisiva su Raidue “Chi l’ha visto?”. Giuseppina, conosciuta da tutti come “Giusy”, il giorno dell’allontanamento indossava una mantella rossa, un paio di jeans e scarpe da ginnastica. Ha gli occhi azzurri ed è alta un metro e cinquantacinque.

“Aiutateci a trovarla – scrive su Facebook il fratello Salvo – da allora non si sa più nulla e non ha portato con sé il cellulare. Chiunque sapesse qualcosa o dovesse individuarla è pregato di contattare i carabinieri”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI