Trapani, Cosmi è sconsolato: |"Per noi il gol è un'impresa" - Live Sicilia

Trapani, Cosmi è sconsolato: |”Per noi il gol è un’impresa”

Le parole dell'allenatore perugino al termine della gara pareggiata con la Spal.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Serse Cosmi a testa bassa al termine della gara pareggiata con la Spal: “Costruiamo tanto e non segniamo mai. Far gol per noi è particolarmente complicato e questo determina il risultato. Oggi abbiamo incontrato una squadra che ha deciso di rimanere nella propria metà campo, in questi casi bisogna avere la forza di sbloccare il match anche su palla inattiva. Ma in 15 partite non ci siamo mai riusciti, questo vorrà dire qualcosa”.

Il tecnico granata analizza il gol subito: “Il loro gol è, in realtà, una gravissima disattenzione nostra, un errore tattico a difesa schierata. Oggi i pareggi ci uccidono, sono penalizzanti. L’unica strada che ha questa squadra per venirne fuori è il gioco supportato da un atteggiamento agonistico di livello. Sinora il Trapani ha realizzato troppo poco. Per la gara di stasera avevamo provato un certo tipo di situazioni offensive ma sono mancati i protagonisti, non siamo riusciti a saltare l’uomo. Queste partite le risolvi con una giocata, con una mischia e noi per adesso siamo inesistenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI