Fila interminabile per | le scarpe da 300 euro - Live Sicilia

Fila interminabile per | le scarpe da 300 euro

"E meno male che c'è la crisi" scrivono in tanti condividendo gli scatti di oggi. (foto Angelo Capuano)

CATANIA – È un via vai di commenti sarcastici quest’oggi la bacheca fb dei catanesi. Al centro dell’opinione pubblica: la fila interminabile, circa 200 persone, che questa mattina si è raccolta in corso Italia, davanti un noto negozio d’abbigliamento, per l’acquisto di un paio di scarpe edizione limitata, dal valore di circa 300 euro, che oggi i “fortunati” avrebbero potuto avere a soli 220euro, grazie ad una foto con hashtag #yeezypapinistore pubblicata sui social dagli interessati acquirenti nei giorni scorsi. Un’iniziativa promossa dallo store e a quanto pare molto apprezzata.

“E meno male che c’è la crisi” – scrivono in tanti condividendo gli scatti di oggi. “Ecco perché questa mattina alle 8 non trovavo posteggio.. È incredibile” replica Emanuela. “Nemmeno le stessero regalando!” commenta Matteo, “Spero soltanto che sotto le scarpe non abbiano i calzini bucati” segue ironicamente Giancarlo, un post piaciuto e condiviso da tanti. E parte subito l’hashtag #nonsoloiphone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI