Salvo La Rosa torna in Tv |"Vi aspetto #cututtuucori" - Live Sicilia

Salvo La Rosa torna in Tv |”Vi aspetto #cututtuucori”

Ospite della prima puntata il grande artista catanese Mario Biondi, che presenterà il suo nuovo doppio album "Best of soul".

"Meraviglioso"
di
3 min di lettura

CATANIA – E’ ormai tutto pronto per la stagione 2016/2017 di Meraviglioso, il popolare programma televisivo condotto da Salvo La Rosa. Dopo le sei puntate evento della scorsa primavera, con tanti ospiti d’eccezione, un grande successo di ascolti, una scenografia imponente e un regista di Rai 1, sono state annunciate tante novità per questa nuova edizione che comincerà martedì 29 novembre. La prima sarà la diretta, due volte a settimana, il martedì ed il mercoledì alle 21, e poi ci saranno anche una puntata de “il meglio di” il giovedì sera e una puntata speciale in programma la domenica sera con le “Pillole di meraviglioso”.

Altra novità sarà la location: per Meraviglioso, infatti, è stato allestito un nuovissimo e innovativo studio televisivo, all’interno del “Land la Nuova Dogana”, proprio accanto all’ingresso principale del Porto di Catania. “Per i telespettatori sarà una una vera e propria novità televisiva -spiega Francesco Grasso, il produttore di “Meraviglioso”- una struttura molto diversa e molto più ricca e più dinamica rispetto ad un teatro, che viene in genere appositamente adattato per fare televisione. Il pubblico presente, invece, avrà adesso la possibilità di vivere un’esperienza nuova proprio all’interno di un vero e proprio studio televisivo, come accade nelle TV nazionali”.

Una nuova scommessa e un nuovo progetto che stimola tantissimo il conduttore Salvo La Rosa, pronto a rimettersi al timone della trasmissione. “Sono davvero contento perchè ancora una volta – spiega La Rosa – con impegno, professionalità e passione stiamo realizzando in Sicilia una produzione televisiva di grande qualità e per questo ringrazio tutta la formidabile squadra di Meraviglioso, che sta facendo un lavoro straordinario e ha realizzato uno studio televisivo spettacolare. Grazie anche agli eccezionali artisti che saranno con noi nelle varie puntate e soprattutto grazie al nostro meraviglioso e insostituibile pubblico. A tutti, come amo fare, dico grazie #cututtuucori, ci vediamo in tv”.

Come avvenne nella scorsa edizione con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, anche questa volta alla prima puntata ci sarà un ospite d’eccezione, il grande artista catanese Mario Biondi, amato e apprezzato in tutto il mondo: Biondi presenterà il suo nuovo doppio album “Best of soul”. “Meraviglioso” offrirà al proprio pubblico un cast artistico sempre più ricco anche dal punto di vista della comicità: sono state, infatti confermate le presenze di Nino Frassica, Tullio Solenghi, Biagio Izzo, Maurizio Mattioli, Roberto Lipari e Massimo Lopez (quest’ultimo già nel cast di meraviglioso dalla scorsa edizione). E non mancheranno, ovviamente, i grandi comici e artisti siciliani, che sono il fulcro di questa produzione, vale a dire Francesco Scimemi, Giuseppe Castiglia, Massimo Spata, Enrico Guarneri, Gino Astorina e Sandro Vergato e gli eclettici Violinisti in Jeans. Non mancheranno sorprese e altri grandi ospiti musicali. A capo di una squadra tecnica d’eccezione ci sarà ancora Luca Alcini, regista e autore di Rai 1.

L’appuntamento è quindi fissato da martedì 29 novembre in diretta alle 21 e in replica a mezzanotte su Video Mediterraneo (canale 11 del digitale terrestre in tutta la Sicilia e sul canale 511 anche in HD), su Sicilia Sat (canale 823 di Sky) ma anche in streaming su wwww.videomediterraneo.it e sulla pagina Facebook “Salvo La Rosa Official”. E’ proprio il caso di dire “davvero Meraviglioso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI