Contromano in autostrada| Schianto frontale sull'A19 - Live Sicilia

Contromano in autostrada| Schianto frontale sull’A19

Lo scontro poco dopo lo svincolo per Bagheria. Sul posto Polstrada, 118 e Anas.

PALERMO – Ha percorso diversi metri in contromano sull’A19 Palermo-Catania e poco dopo lo svincolo di Bagheria si è schiantata contro un’auto che viaggiava sulla direzione opposta.

L’automobilista ha provocato un impatto inevitabile al chilometro 3+600, dove sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell’Anas: tre le persone rimaste ferite e trasportate in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. Si tratta donne, una al volante di una Fiat 500 – la macchina che ha imboccato l’A19 contromano – l’altra sul mezzo con cui si è scontrata, una Suzuky . Ferito pure un uomo a bordo di un furgone che per evitare l’impatto è uscito fuori strada: il suo Iveco daily si è ribaltato.

Il tratto dell’autostrada in cui si è verificato lo schianto è stato momentaneamente chiuso al traffico per permettere i rilievi e la rimozione dalla carreggiata dei due mezzi. Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente sono in corso. Forti rallentamenti al traffico fino alla tarda serata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI