Viale Strasburgo, assalto al tabacchi| Commando in fuga investe un uomo - Live Sicilia

Viale Strasburgo, assalto al tabacchi| Commando in fuga investe un uomo

Caccia a quattro rapinatori armati di pistole ed un coltello. Sul posto i carabinieri.

PALERMO – Hanno fatto irruzione armati di pistole e coltelli all’interno della tabaccheria al civico 568 di viale Strasburgo. Il commando, composto da almeno quattro persone, ha minacciato il titolare e si è fatto consegnare i soldi dell’incasso, ancora da quantificare. E’ il colpo messo a segno nel primo pomeriggio nella zona residenziale della città, da cui sono partite le ricerche di polizia e carabinieri per individuare i malviventi. Tutti i componenti della banda avevano il volto coperto da passamontagna, ma in base a quanto raccontato dalla vittima si tratterebbe di giovani.

Una volta in possesso del bottino hanno raggiunto un’auto parcheggiata nei pressi dell’attività commerciale ed hanno travolto un uomo a bordo di un Beverly, scaraventato violentemente per terra dall’impatto. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Adesso è caccia al commando, che sarebbe fuggito in direzione dello Zen: i rapinatori potrebbero aver fatto perdere le proprie tracce tra i casermoni del quartiere alla periferia nord della città. Sul luogo della rapina i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza della tabaccheria e le immagini delle telecamere della zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI