Inzaghi: "Ottima gara| Rischiato solo nel finale" - Live Sicilia

Inzaghi: “Ottima gara| Rischiato solo nel finale”

L'allenatore biancoceleste in sala stampa.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – La sua Lazio procede come un treno inarrestabile anche se oggi contro il Palermo non ha espresso tutto il suo potenziale tecnico contro un Palermo in grande difficoltà. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi prende comunque in modo gradito il successo limitato per 1-0 grazie alla rete di Milinkovic: “C’era il timore che potessimo snobbare la partita – ha dichiarato in sala stampa- e invece abbiamo giocato una buona partita. Ci aspettavamo il Palermo col 4-3-3 ma quando abbiamo saputo siamo stati bravi a fare le opportune modifiche. Unico neo il secondo gol: abbiamo rischiato un po’ sul finale”.

Sui cambi effettuati: “Soffrivamo poco e dal momento che Lulic era ammonito ho preferito toglierlo. Felipe ha fatto una ottima partita. Lombardi? È un ragazzo che ci dà dentro. Bravi anche i nostri tre centrocampisti. Da domani penseremo alla Roma. Lukaku ha dimostrato di darci dentro in settimana è così ho deciso di farlo giocare”.

Sul derby infine: “È partita a sè, ogni giocatore la vivrà a modo suo. Dovremo essere bravi a concedere poco. Sfida deciderà se Lazio è da champions? È ancora presto per dirlo.

“Wallace? E stato bravissimo. È in un campionato nuovo e non conosce la lingua. Era sempre silenzioso e lavorava in silenzio. Si sta meritando tutto sul campo. E un ragazzo serio che non si è mai lamentato. Ha aspettato la sua occasione in silenzio, l’ha trovata e sta meritando di giocare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI