Bus, tra Sicilia e Puglia |nuovo collegamento Baltour - Live Sicilia

Bus, tra Sicilia e Puglia |nuovo collegamento Baltour

Nuova linea dalla Sicilia per la Puglia e l’intera dorsale adriatica che si aggiunge alle già esistenti linee per il centro e nord Italia.

Trasporti
di
1 min di lettura

PALERMO – Il gruppo Baltour, operatore nazionale ed internazionale nel trasporto passeggeri su bus di linea a media e lunga percorrenza che ad oggi collega giornalmente 18 regioni italiane e 23 nazioni europee (per un totale di più di 500 destinazioni trasportando un milione di passeggeri all’anno), ha attivato una nuova linea dalla Sicilia per la Puglia e l’intera dorsale adriatica che si aggiunge alle già esistenti linee per il centro e nord Italia.

Con questo nuovo servizio città come Ragusa, Modica, Catania, Messina, ma anche Palermo e Trapani, avranno un collegamento giornaliero con la Calabria, la Basilicata ma soprattutto con Taranto, Bari, Foggia, Pescara e la totalità della costa adriatica.

Il Gruppo Baltour ha inoltre recentemente acquisito l’azienda di trasporti calabrese Venus assorbendone l’organigramma e i mezzi. Con questa acquisizione il gruppo amplierà ulteriormente l’offerta mettendo in connessione le linee del gruppo per creare una offerta unica in Italia.

“La politica delle nostre aziende di trasporto è sempre stata quella di offrire il massimo ai passeggeri in termini di comodità, sicurezza e servizi durante il viaggio, creando una notevole fidelizzazione del cliente, l’implementazione delle linee della Sicilia e della nuova acquisita Venus verranno integrate nel già vasto panorama delle offerte nazionali Baltour ed internazionali Eurolines ampliando notevolmente l’offerta dei nostri collegamenti” , commenta il Agostino Ballone, presidente del gruppo. Gli orari dei bus Baltour sono visibili sul sito www.baltour.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI