Jajalo, che punizione| Chochev prova consistente - Live Sicilia

Jajalo, che punizione| Chochev prova consistente

Le pagelle della sfida persa dal Palermo sul campo della Fiorentina.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

POSAVEC 6 Si accende dopo l’errore sul primo gol annullato a Babacar su cui la terna arbitrale lo grazia. Sul gol nel recupero può pochissimo.

CIONEK 6,5 Per uno che non doveva nemmeno giocare il centrale polacco sale in cattedra sciorinando una condizione fisica straripante. 

ANDELKOVIC 6 Nel confronto con l’amico Ilicic si comporta bene.

PEZZELLA 5,5 Corini lo ricicla come centrale e il napoletano stenta tanto contro avversari molto più fisici. Nel finale si dibatte sul presunto fallo subito da Babacar che ha deciso il match.

MORGANELLA 6 Lo svizzero sostituisce Rispoli dopo il turno di Coppa Italia e mostra una miglior condizione fisica rispetto alle ultime uscite.

CHOCHEV 6,5 Un altro giocatore rispetto alle ultime uscite. Con un centrocampo a cinque il bulgaro rende bene con un ottimo impatto a livello fisico. 

JAJALO 7 Dopo la punizione capolavoro il bosniaco non sbaglia più un passaggio, con un esempio come Corini potrà imparare molto.

HILJEMARK 6 Prova positiva anche per lo svedese che ritrova le coordinate giuste.

ALEESAMI 5,5 Un passo indietro per il norvegese che trova meno spunti e provoca il rigore dei viola in maniera sfortunata.

QUAISON 6,5 Ci sarebbe un fallo di rigore dopo pochi secondi da parte di Tomovic. Poi lotta, serve ottimi palloni e sfiora l’eurogol al volo. 

NESTOROVSKI 6 Non segna ma guida la squadra con piglio da leader. 

RISPOLI s.v

GAZZI s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI