Sfruttamento della prostituzione | Condannati un poliziotto e la moglie - Live Sicilia

Sfruttamento della prostituzione | Condannati un poliziotto e la moglie

Inflitti 4 anni ciascuno a Felice Galletta e alla moglie Chiara Spanò, arrestati a marzo scorso.

PALERMO – Il gup Nicola Aiello ha condannato a quattro anni ciascuno (già scontati di un terzo per il rito abbreviato) il poliziotto, Felice Galletta, e la moglie, Chiara Spanò, arrestati a marzo per sfruttamento della prostituzione. Erano stati proprio i colleghi di Galletta a eseguire l’operazione che ha messo fine a un giro di prostituzione in finte case vacanza. L’inchiesta era partita dalla segnalazione al 113 di un residente di via Giotto stanco del viavai nel palazzo dove vive.

A raggiungere quell’appartamento, ma anche diversi altri sparsi per la città, sono i clienti attirati dall’annuncio: “Bella siciliana riceve per appuntamento”, pubblicato su una delle tante bacheche on line. I due sono stati infatti condannati anche per reclutamento della prostituzione. I due imputati, assistiti dall’avvocato Salvino Caputo, si sono sempre difesi dicendo di aver affittato le case come B&B e di non sapere quello che succedeva lì dentro. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI