Scomparso da due settimane| Cresce l'ansia dei familiari - Live Sicilia

Scomparso da due settimane| Cresce l’ansia dei familiari

Mario Ruffino, 44 anni, era andato a raccogliere funghi. L'appello anche a "Chi l'ha visto?".

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

CALTAVUTURO (PALERMO) – Da due settimane i familiari non hanno più alcuna sua notizia. Mario Ruffino, 44 anni, è uscito dalla sua abitazione a Caltavuturo, in provincia di Palermo, la mattina del 26 novembre.

“Ha detto che sarebbe andato a raccogliere dei funghi – racconta il cognato, Giuseppe Capuano, ma non ha più fatto rientro. Non abbiamo più saputo nulla di lui, in questi giorni ci è stato segnalato più volte, ma non si sono rivelate veritiere. Quel giorno era tranquillo, nulla mi ha fatto credere volesse allontanarsi da casa. Non riusciamo a spiegarci cosa sia successo, siamo disperati”. Mario Ruffino il giorno della scomparsa indossava un paio di jeans, un giubbotto marrone ed un paio di anfibi. Era in perfette condizioni di salute, con sé non ha portato il cellulare.

“Chiediamo aiuto a tutti – dice il cognato – chiunque lo abbia individuato può contattarci al 3481000782 o può avvisare le forze dell’ordine”. La denuncia di scomparsa è stata formalizzata dai carabinieri, la famiglia di Ruffino si è anche rivolta alla trasmissione di Raidue “Chi l’ha visto?”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI