Moto, ricambi e accessori| Il bottino dentro un container - Live Sicilia

Moto, ricambi e accessori| Il bottino dentro un container

Operazione della polizia nel quartiere Villaggio Santa Rosalia.

PALERMO – Moto, scooter, biciclette e accessori rubati. Il tutto stipato dentro un container e una baracca scoperto nella notte dalla polizia in largo Medaglie d’Oro e via Vincenzo Barone.

Il popoloso quartiere Villaggio S.Rosalia nella notte era diventato una roccaforte della ricettazione: a scoprirlo sono stati gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che hanno denunciato un giovane pregiudicato di 22 anni. Il blitz è scattato intorno alle 2.30. I vigili del fuoco hanno forzato i lucchetti e hanno trovato il bottino: un Piaggio Zip, una Vespa Special, un mini motocross, un Qua, due moto Ktm 125, una minimoto Husqvarna, un Piaggio Ciao, tre biciclette, parti di motociclette smontate, caschi e accessori.

Ad assistere alla scena il pregiudicato che si è lasciato andare a commenti poco piacevoli nei confronti degli agenti. Ecco perché c’è più un sospetto che si tratti dell’uomo incaricato di ricettare la merce rubata. Adesso bisogna individuare i proprietari della merce rubata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI