Muri Antichi ancora ko | Passa la Rari Nantes Salerno - Live Sicilia

Muri Antichi ancora ko | Passa la Rari Nantes Salerno

Terza gara persa in questo difficile inizio di stagione per gli etnei.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – Niente da fare per la Famila Muri Antichi che incappa nella terza sconfitta consecutiva in altrettante partite giocate. Contro la Rari Nantes Salerno non c’è stata la scintilla per i ragazzi di Mauro Maugeri, che hanno ceduto l’intera posta in palio. Qualche piccolo passo avanti, rispetto alla resa con il derby contro la Nuoto Catania c’è stato, ma non abbastanza per impensierire la RN Salerno, che non ha avuto difficoltà a colpire, soprattutto a uomini pari. Di contro la Famila, apparsa molto contratta in attacco, ha faticato a bucare la difesa avversaria. Nel terzo parziale poi sull’8-6 in favore degli ospiti la possibilità di portarsi sul -1, con un uomo in più, non si è concretizzata, così Salerno è riuscita a colpire per il +3 che ha definitivamente tagliato le gambe alla Famila.

“Siamo stati costretti ad inseguire tutta la gara – ammette Spinnicchia – c’è stato qualche piccolo segnale di ripresa, ma solamente a tratti e senza costanza. Abbiamo diverse lacune sia in difesa che in attacco. Mi aspettavo qualcosa in più dai nostri giocatori con più esperienza che vorrei fossero sempre determinati e determinanti”.

“Ci sono tante cose da registrare – le parole del tecnico Maugeri – le squadre affrontare fino ad ora erano nettamente superiori, ma noi ci abbiamo messo del nostro non esprimendo un bel gioco. Adesso tocca a me trovare nuove soluzioni. Arrivare alla sfida contro la Roma con tre sconfitte non sarà semplice, adesso bisogna organizzarsi al meglio per invertire la rotta”.

FAMILA MURI ANTICHI-RN SALERNO 7-13

POL MURI ANTICHI: Jurisic, Scebba 2, Castagna, Reina, Mulcahy 2 (1 rig.), Cassarino, Scirè, Vinci 2, Belfiore, Indelicato, Paratore 1, Muscuso, Gangi. All. Maugeri.

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO: Noviello, Fortunato, Momentè, Migliaccio 5, Pasca Di Magliano 2, Pica 1, De Luce 1, Maras 3, Gallozzi, Parrilli 1, Saviano, Ingrosso, Scotti Galletta. All. Citro.

Arbitri: Polimeni e Ricciotti.

Note: Parziali 1-2, 2-5, 3-2, 1-4.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI