L'incanto dei Nebrodi |sul nuovo I love Sicilia - Live Sicilia

L’incanto dei Nebrodi |sul nuovo I love Sicilia

"Un'altra Sicilia" protagonista del numero di dicembre del mensile.

Numero on line
di
1 min di lettura

PALERMO – Una copertina con una Floresta innevata per il nuovo numero di I love Sicilia che guida i suoi lettori in un tour dei Nebrodi. “L’altra Sicilia” è il titolo del mensile nel numero di dicembre, che dedica al comprensorio dei Nebrodi , che si estende su tre province, un ampio servizio. Svelando l’incanto di una fetta di Sicilia fatta di borghi ricchi d’arte, paesaggi mozzafiato, boschi, vallate e un vasto repertorio di prodotti enogastronomici dal sapore antico e indimenticabile. Ma non solo: i Nebrodi sorprendono anche sotto il profilo economico e imprenditoriale con le numerose aziende di successo.

All’interno della rivista anche un’intervista a Dacia Maraini. La signora della letteratura italiana in occasione della mostra palermitana a Palazzo Sant’Elia dal titolo “Topazia Alliata. Una vita per l’arte”, dedicata alla madre, si racconta con il solito garbo: dagli anni drammatici della sua infanzia in Giappone, sino al successo internazionale.

E ancora, Michele Corradino, il commissario siciliano dell’Autorità nazionale anticorruzione che lavora con Raffaele Cantone. E Andrea Sarri, l’ènfant prodige della danza, il talentuoso ballerino palermitano arrivato all’Opéra de Paris.

Il nuovo numero sarà in edicola nei prossimi giorni e si può già acquistare nella versione digitale (QUI IL LINK). Il mensile si può scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI