"Ke Palle", una targa del Comune | alla catena nel mirino del racket - Live Sicilia

“Ke Palle”, una targa del Comune | alla catena nel mirino del racket

Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale con uno dei soci della catena Ke Palle nello store di via Maqueda

Sindaco e presidente del consiglio comunale nel negozio di via Maqueda nel giorno di Santa Lucia.

PALERMO – Nel giorno di Santa Lucia e il trionfo dell’arancina il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il consiglio comunale, rappresentato dal presidente Totò Orlando, hanno deciso di conferire una targa di riconoscimento alla catena di negozi “Ke Palle”, che di golosità di riso ne vende e ne produce in quantità importanti. La cerimonia si è svolta in uno dei due punti vendita del brand palermitano, proprio in quello di via Maqueda preso di mira dal racket lo scorso ottobre con atti intimidatori.

“Per aver saputo coniugare la tradizione gastronomica con l’innovazione e il marketing nella valorizzazione del territorio” questa la frase scritta sulla targa e medesime le motivazioni ribadite da Orlando al momento della consegna. “Sosteniamo le imprese della città e vogliamo stare vicini soprattutto a questa catena di negozi che è stata una delle prime a decidere di investire in via Maqueda e quindi sposare il nostro progetto di mobilità. Speriamo, inoltre – ha aggiunto il Sindaco in merito agli atti intimidatori dei mesi scorsi – che Santa Lucia illumini quegli individui che hanno pensato di spaventare i titolari”.

Raggiante Danilo Li Muli, socio e responsabile della comunicazione “Ke Palle”: “Ringrazio tutti, dal sindaco agli assessori, per starci accanto e averci dato ulteriore prova del loro sostegno. Ma soprattutto voglio dire grazie i cittadini palermitani che non ci hanno mai abbandonato. Questo ci ha dato la forza e la volontà di continuare a fare impresa a Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI