Muri Antichi, test arduo | Sfida contro Roma Nuoto - Live Sicilia

Muri Antichi, test arduo | Sfida contro Roma Nuoto

Etnei attesi dalla capolista a punteggio pieno del girone.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – Arriva forse nel momento peggiore la partita contro la corazzata Roma Nuoto (imbattuta e a punteggio pieno dopo tre giornate) per la Famila Muri Antichi, che domani, con inizio alle ore 15:00, se la vedrà contro la squadra favorita del torneo. Un filotto di partite nelle prime tre giornate, che ha visto i Muri Antichi tornare a casa senza vittorie, avendo affrontato le altre favorite del girone Sud di serie A2 come Arechi, Nuoto Catania e Salerno. In casa Famila sarà importante restare in partita e non disunirsi contro una squadra che concede pochissimo e che quando vuole sa essere letale.

“Finalmente siamo arrivati alla fine di questo filotto di gare così difficili – dichiara Luigi Spinnicchia, presidente della società – da questa partita non ci aspettiamo molto ma venderemo cara la pelle fino all’ultimo. Dobbiamo essere bravi a restare aggrappati al match, non dobbiamo cedere le armi senza lottare. È ancora presto per fare i primi bilanci, ma probabilmente il nostro campionato inizierà dopo le feste”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI